Tania-Kass-200x300

WORKSHOP SULLA VOCE con Tania Polla

Il workshop ha come obiettivo la conoscenza e lo sviluppo della vocalità con una particolare attenzione all’espressione di sé, oltre all’ aspetto tecnico del canto. Attraverso un lavoro che coinvolge la voce, la respirazione e il corpo, ognuno ha la possibilità di usare l’unicità del proprio strumento come vero e proprio mezzo di comunicazione libero grazie alla complicità della musica, linguaggio universale per eccellenza.

Il workshop è aperto a tutti coloro sono interessati a sperimentare la propria voce, non è necessario avere conoscenze pregresse.

TANIA POLLA Cantante, attrice, musicista e regista. Si diploma nel 2008 presso la Bernstein School of Musical Theater di Bologna, prendendo parte a numerosi spettacoli andati in scena a Bologna e a Trieste: Ragtime (Ensemble), Into the Woods (Baker’s Wife), Urinetown (Josephine Strong), Sweeney Todd (Mrs. Lovett) e Parade (Mrs. Phagan e Angela). È Mrs. Peachum in Beggar’s Holiday, andato in scena al Teatro Comunale di Bologna. A Roma, nel 2008 e nel 2011, è percussionista, ensemble e direttrice del coro in Sweeney Todd: barbiere demone a Fleet Street. Durante la stagione 2008-2009 si esibisce a bordo della nave da crociera MSC Fantasia. Tra il 2009 e il 2011 è in scena, a Milano e a Roma, con il musical Disney La Bella e la Bestia (Swing/Ensemble e Cover Mrs. Brick e Madame de la Grande Bouche). Nel 2014 si trasferisce a New York e si diploma al prestigioso Stella Adler Studio of Acting. Tra il 2016 e il 2017 partecipa a diversi spettacoli come attrice tra cui Midnight on a Monday (nomination miglior attrice Midtown International Theater Festival), A Mother’s Heart (Psichiatra), Ask Joseph (Madre). Inoltre dirige tre testi di prosa: 4th Rib From the Right, Norma Jeane was a Brunette, A Mother’s Heart (nomination miglior regia MITF). Ha preso parte al cortometraggio The Days Before Last di Babak Mehrabi Parsiyan e alle web series Oh my Godness e Perspective di Jeremy Chevillotte. È batterista e backing vocalist della lazy-punk band What Would Tilda Swinton Do, che ha all’attivo numerosi concerti in alcuni dei più famosi locali di Manhattan e Brooklyn.

Le giornate del workshop sono Lunedì 8, Mercoledì 10 e Venerdì 12 gennaio 2018 dalle 17:30 alle 20.

Iscrizioni aperte fino al 28 dicembre

per info e prenotazioni : info@artemagnolia.it