danza-creativa
danza-creativa

Danza Creativa metodo Fux

con: Martina Serban,Daniela Zamataro

Lunedì dalle 19:00 alle 20:00 con Martina Serban.
Martedì Dalle 10:30 alle 11:30 con Daniela Zamataro.

La Danza Creativa – Metodo Fux è un meraviglioso viaggio nel linguaggio del corpo, celebrando la naturalità e la spontaneità del movimento. È un’esperienza che permette a tutti di immergersi nella musica e di esprimersi attraverso il movimento, rivelando la poesia intrinseca del proprio corpo e la sua relazione con lo spazio circostante. In ogni incontro, ci apriamo a un mondo di esperienze sensoriali, guidati da esperti che ci conducono attraverso suoni, immagini e improvvisazioni. Il nostro corpo diventa uno strumento per respirare la bellezza della musica, danzando al ritmo dei profumi e della libertà dell’espressione personale. La Danza Creativa trasforma il movimento in una profonda forma di comunicazione. Ogni passo, gesto e movimento diventano note nella sinfonia della nostra esistenza, il corpo diventa il traduttore della musica dell’anima in una danza unica e personale. Questa pratica accoglie tutti, senza limiti di età o esperienza. È un invito ad esplorare il mondo interiore attraverso il linguaggio universale del movimento e della musica, riconnettendoci con noi stessi, gli altri e il mondo che ci circonda. Nella Danza Creativa – Metodo Fux, ogni passo è poesia, un’opportunità per esprimere la bellezza e la vitalità della vita attraverso il linguaggio universale della danza.

Informazioni aggiuntive sui docenti

Martina Serban

Danzatrice e psicologa, sperimenta diversi stili che vanno dalla danza classica, alla modern-jazz e alla contemporanea. Successivamente si diploma sia presso il “Centro Risvegli Maria…

Daniela Zamataro

Sono nata a Bologna nel 1950 e dal 1954 vivo a Trieste, dove ho lavorato dal 1976 come psicologa e psicoterapeuta nel servizio sanitario pubblico,…

Contattaci!

L' Associazione culturale Magnolia si trova in Via Carducci 30 a Trieste

La segreteria è aperta il lunedì dalle 18:30 alle 20:00
e il martedì dalle 18:00 alle 19:30

Potete chiamarci al: +39 334 395 1403

potete anche contattarci tramite email
o utilizzando il form qui sotto

Form di contatto