Insegnante

Silvia Padula

Chi Sono

Amo ridere, creare, collaborare attingere dalla vita, dalle esperienze e anche dai capitomboli. Mi piace mescolare, restare in contatto, viaggiare, sperimentare, conoscere il nuovo e lasciare andare quello che non serve più cerco la gentilezza, l’umanità e la possibilità di migliorare ogni giorno di più.
Il mio cammino di crescita personale è stato e sempre sarà parte integrale del mio percorso. Credo che ciascuno di noi ha un potenziale solo che a volte non lo vediamo in noi o negli altri e credo che esistano molti cammini ed io ho scelto le strade che hanno cuore.
Credo nella possibilità di trasformare, trovare attraverso diversi ingredienti quali l’arte, la meditazione, le pratiche yogiche ed energetiche la ricetta per il benessere e la trasformazione di questo momento. E’ una ricetta alchemica, è la via che percorro scegliendo ogni giorno attraverso il cuore la mente l’anima e l’istinto. Ognuno ha una ricetta, individuale o di gruppo… aiuto a scegliere la propria. E’ un’arte, è l’arte di ritrovare la propria Natura.
Mi occupo di Teatro, Teatroterapia, Yoga Bimbi Teatro per le Aziende,  Costellazioni Immaginali e sono Vicepresidente dell’Associazione Magnolia.

Curriculum Completo

Il mio sito

Ogni bambino è un artista. Il problema è poi come rimanere un artista quando si cresce.
Pablo Picasso
L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni.
Pablo Picasso

Si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima.

 

George Bernard Shaw
L'arte deve fare in modo che i sentimenti di fraternità e amore per il prossimo, oggi accessibili solamente agli uomini migliori della società, diventino sentimenti abituali, istintivi in tutti.
 
Lev Tolstoj

L’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è.

 

Paul Klee
L'espressione di un artista è la sua anima resa manifesta.
Bruce Lee
Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern