fbpx

E anche questa nuova avventura dedicata ai superMiniEroi è stata affrontata per il primo anno di attività di Associazione Magnolia.

Chi sono i SuperMiniEroi?

Adesso ve lo diciamo, ma proprio perché siete voi, perché è un segreto! I SuperEroi sono semplicemente gli eroi nascosti in ciascuno di noi. Perché ogni bambino è un Eroe, impegnato ogni giorno in piccole grandi sfide di crescita. Ma non tutti sanno di esserlo! Noi di Associazione Magnolia, grazie alla collaborazione di Dovenasconolestorie, dedichiamo questo spazio ai bimbi dai 5 agli 8 anni con laboratori a mediazione artistica. E per questo superMINIeroi, perché anche se piccoli hanno dei grandi poteri!

Cos’è successo?

Dopo aver sperimentato quest’inverno la scuola di SuperMiniEroi a Trieste, presso la sede di Associazione Magnolia, Giulia – a.k.a Professoressa Super Rossana Pomodora – e Silvia – a.k.a Prof . Geltrudine Mirtilla sono state chiamate da NovaLudica per cercare nuovi mini eroi durante il festival The Game Fortress.

 

E ci sono riuscite???

Certo che sì!!!! Con laboratori dedicati alla costruzione di bracciali del potere sono spuntati supereroi come funghetti, e nella fiaba interattiva “Super-Me vs Oscuribus” i nuovi mini SuperMe hanno dimostrato tutto il loro potere colorato. Gioia, coraggio, divertimento hanno dipinto un pomeriggio accaldato che il cattivissimo Oscuribus (ovvero Tommaso Scabar di Teatro Olistico) aveva oscurato di malvagità e tristezza…

Grazie a TheGameFortress by NovaLudica per l’accoglienza, l’organizzazione e la grande professionalità nell’offrire questo bellissimo festival a Palmanova (e noi vi consigliamo di non perdere la prossima edizione!)

E che i super mini eroi siano sempre tra noi a colorare il mondo!!! Evviva!!
#superme #artemagnolia #favoleinterattive

 

 

 

Cosa dirvi ancora???? Torneremo presto a cercare tutti i SuperMiniEroi, perché questo mondo ne ha proprio bisogno!!! Ma ci saranno anche  altri laboratori e….(shhhh, è ancora un segreto segretissimo) una replica della fiaba.

Cosa? Non c’eravate a Palmanova anche voi? Allora seguiteci, non potete perdervi i nostri super appuntamenti!

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern