fbpx

E con gioia ed entusiasmo, ecco giungere l’ormai classico appuntamento del saggio finale del corso di Teatro Olistico, quest’anno con un supporto d’eccezione: il testo che verrà messo in scena è infatti stato scritto dagli allievi del corso Drammaturgia, che con generosità e creatività si sono prestati al loro primo esperimento di scrittura teatrale collettiva!

Cos’avranno prodotto le potenti menti degli autori, ispirati dall’incontro con gli attori? Non vogliamo anticiparvi molto, ma basti dire che…

Location: un’osmiza, giorni nostri.

Anzi, proprio 2018.

Anzi, proprio cinquantesimo anniversario delle Nozze Carsiche…

Con un buon giro di clienti più o meno abituali (alcuni persino troppo) la routine della famiglia di Carlo è serena e genuina, ma un giorno il suo primogenito ha un’idea balzana, che però – differentemente dalle idee precedenti – vuole portare fino in fondo!

Riusciranno a dissuaderlo i parenti? I giornalisti? E i corpi diplomatici?

Non vi resta che venire a scoprirlo, immergendovi in un ventaglio di personaggi tipici e atipici, che avranno il piacere di accogliervi tra le fresche frasche (anzi, in realtà senza…) di questo piccolo mondo in cui possono incontrarsi e confrontarsi culture e punti di vista assai diversi.

Vi aspettiamo lunedì 11 giugno al teatrino del Centro Giovanile di Roiano, in via dei Moreri 22, h.20.15

Con l’occasione anche quest’anno avremo il piacere e l’onore di accogliere le allieve del corso di Danza Creativa Metodo Fux tenuto da Martina Serban.

Che altro dire? Noi saremo là a …sipario aperto!

 

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern