fbpx

Lo scorso lunedì 11 giugno il teatrino di Roiano ci ha nuovamente accolti per segnare una tappa importante del nostro viaggio: il saggio finale.

Era il saggio di un anno di corso che era anche un primo anno di lavoro per noi come Associazione, per alcuni la prima volta in assoluto su un palcoscenico, per altri il primo testo teatrale scritto… e insomma quella serata raccoglieva prime volte o “nuove” volte di esperienze ed emozioni.

E cosa è stato per noi di Magnolia questo saggio finale?

Innanzi tutto sentirci insieme, e sentire che anche voi ve ne siete accorti. 

La vostra partecipazione è andata al di là delle aspettative, sia per numero sia per calore – e non parliamo della sala, provvista di aria condizionata!

Grazie.

Forse questa parola andava scritta dall’inizio, ma la fissiamo intanto qui perché di gratitudine è piena ogni frase che stiamo scrivendo.

Lo spettacolo è riuscito grazie a tutto l’entusiasmo dei ragazzi di Teatro Olistico, sono stati ammirevoli l’impegno e il coraggio con cui si sono messi in gioco, emozionando anche gli autori del testo presenti in sala (e sul palco!), alla loro prima esperienza di scrittura di una commedia, a loro volta “reduci” da un altro corso: quello di Drammaturgia.

Perché è questo che amiamo fare, tra le altre cose: collaborare.

Tra i vari corsi appunto, tra chi tiene i corsi e chi li segue, tra palcoscenico e platea, con altre realtà come gli allievi di Danza Creativa di Martina Serban, che anche quest’anno ci hanno accompagnato, e come il CEST, con cui abbiamo poi  voluto condividere una replica dello spettacolo ( anche un po’ versione “domacia”)…

Tra Noi, insomma.

Crediamo sia imprescindibile e prezioso ciò che nasce dalla collaborazione, e anche per questo motivo ci ha riempiti il cuore vedere la vostra risposta.

E la vostra accoglienza. Perché anche accogliere ci piace.

Ci piace incontrare, molto, e ci piace anche divertirci – ma questo probabilmente lo avete notato…

Ci piace crederci, insomma.

E continuare.

A prestissimo con le nuove e vecchie attività  anno!

 

Associazione Magnolia

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern